Con l'estate è bello stare fuori in giardino o comunque tenere le finestre aperte, ma il problema di zanzare e mosche si ripropone ogni anno. Basta con fornelletti e veleni vari ora c'è Buzz Trap!
Buzz Trap è un sistema intelligente che si autoalimenta attraverso la luce solare, garantendo un funzionamento costante della trappola con una autonomia superiore alle 12 ore
Buzz trap ricaricandosi con la luce, non richiede né prese di corrente né batterie, oltre al fatto che non impiega veleni che poi dovrebbero essere smaltiti e che sono comunque pericolosi.
Grazie ai suoi Led blu e al serbatoio di acqua AquaAtract, Buzz Trap costituisce una tentazione molto grande per gli insetti, che vengono attratti da essa ed eliminati automaticamente.
Ludmilla 50 Anni
In casa ho una gatta molto curiosa che mordicchia un po' dappertutto, con i fornelletti tradizionali avevo sempre timore che potesse ingerire erroneamente le tavolette velenose. Per fortuna c'è Buzz Trap!
Franco 53 Anni
É fantastico, perché non necessita di ricariche di tavolette o liquidi velenosi, quindi basta riempirlo d'acqua e lasciarlo alla luce e funziona sempre sia di giorno che di notte.
Serena 50 Anni
Buzz Trapp è troppo intelligente perché non ha bisogno di alcun tipo di alimentazione, copre fino a 100m2 e lo porto dove voglio nel mio giardino senza che le zanzare mi mordano!
Giancarlo 38 Anni
Ho posizionato Buzz Trap nella camera delle mie figlie che sono molto piccole. Spesso venivano punte dalle zanzare nei posti più strani e le trovavo con bitorzoli sugli occhi, sul collo, ecc., dovuti alle punture di zanzare. Con Buzz trap le bambine dormono sonni lieti senza più essere morse.